YOGA, VITA E SALUTE
Siamo un gruppo di anime in cammino che si riconoscono negli stessi ideali di innocuità e amore per la vita. La pratica del Raja Yoga attraverso tecniche di meditazione guidata ti aiuta a risvegliare la luce dell’Anima e a realizzare la vera realtà.
Il Portale della Consapevolezza
ATMAN
L’associazione Atman, grazie a insegnanti formati nella scuola Energheia, propone la pratica del Raja Yoga attraverso corsi di meditazione su più livelli. Dal 1994 migliaia di persone hanno provato i benefici di queste tecniche di meditazione. Inizia anche tu a sperimentare gli effetti della meditazione guidata! Scopri il Raja Yoga e avvia con determinazione il cammino verso la realizzazione della tua vita.
Associazione per lo studio del Raja Yoga
DRACO EDIZIONI
Ho fondato la Draco Edizioni perché voglio essere padrone di quello che voglio dire al mondo. Che cosa voglio dire al mondo? Che si può vivere cercando la pace, l’amore e la comprensione, e che questo può essere fatto applicando la giusta consapevolezza, su di sé e sulla realtà. L’antica saggezza dello yoga e della conoscenza esoterica, sono lo strumento più adatto per realizzare se stessi e contribuire al miglioramento della vita, per questo voglio diffonderle, assieme a tutto ciò che può rendere più buono questo pianeta. Voglio fare quello che posso per sostenere la crescita di una umanità che, invece di arraffare e distruggere, si prenda cura di se stessa e degli altri. Questo vuole fare la Draco Edizioni.
Casa editrice di divulgazione esoterica
ENERGHEIA
La scuola di meditazione Energheia è un percorso di crescita interiore che intende preparare al discepolato e al sentiero iniziatico fondato da Massimo Rodolfi nel 1996. Dieci weekend all’anno per tre anni di intenso studio e di profonda alchimia spirituale.
Prima scuola per terapeuti esoterici
OMEO BON BON
La Draco Edizioni, l’associazione Atman e la scuola Energheia sostengono l’opera di questa associazione di solidarietà attiva in Madagascar :
Omeo Bon Bon è un’associazione che opera dal 2005 per migliorare le condizioni di vita dei bambini di strada nella città di Fianarantsoa, sugli altopiani meridionali del Madagascar, paese con un altissimo tasso di mortalità infantile e un livello bassissimo di scolarizzazione.
OMEO BON BON