Carta dei Valori dell’Associazione ‘Le Dodici Stelle’
In cosa crediamo:
Crediamo che la crescita individuale si debba basare sull’innocuità che comprende verità, rispetto e conoscenza della vita. Tutto questo si realizza attraverso l’affermazione dell’amore, principio universale che tutto unisce.
Cosa intendiamo per Nuova Educazione:
Educare è la volontà di bene che spinge a conoscere e riconoscere le parti disarmoniche che sono in noi. Questo processo conduce all’accettazione dell’imperfezione, e comprenderla ci porta ad avere cura dell’altro e a costruire l’unione che è principio dell’Anima, e non conosce diversità.
Come si realizza la Nuova Educazione:
La Nuova Educazione è un processo educativo che include l’evoluzione della coscienza, che si realizza con la sperimentazione e la comprensione della vita che incarna la conoscenza dell’Anima.
Grazie all’inclusione dell’imperfezione, io realizzo attraverso il processo di relazione costruzione unione che sono le basi dell’Educazione della Nuova Era.
Gli Educatori della Nuova Era:
La sensibilizzazione dei nuovi Educatori deve avvenire attraverso la rieducazione personale.
Per realizzare ciò è fondamentale radicare una base di partenza che è costruita dal percorso triennale della Scuola Energheia.
Questa Scuola permette poi di frequentare i corsi specifici dell’associazione Le Dodici Stelle; corsi che si sviluppano attraverso un percorso che affronta argomenti che vanno dall’ascolto, alla relazione, alla presenza d’amore e tanti altri aspetti.
Tutto ciò ti porta a riconoscere le diverse frequenze energetiche di manifestazione della vita, qualità e capacità che non sono altro che le possibilità di realizzazione di ogni essere umano.
Stipulata in Giugno 2018
Associazione Le Dodici Stelle